Mondo Inter

Stramaccioni dal Qatar: «Italia, che delusione. Nessuno se lo aspettava»

L’Italia non si è qualificata al Mondiale, mentre il Qatar ci aspettava a braccia aperte. L’italiano più famoso a Doha è senza dubbio l’ex allenatore dell’Inter, Andrea Stramaccioni, tecnico dell’Al-Gharafa, che ha parlato in un’intervista sul Corriere dello Sport.

IN QATAR Stramaccioni, attualmente a Doha, in un’intervista ha parlato dell’eliminazione dell’Italia: «Difficile spiegare il gelo che c’era in casa mia dopo la sconfitta degli azzurri è stata una delusione incredibile, senza nessuna connotazione polemica, tecnica o tattica. Solo delusione, da italiano e tifoso di calcio. È incredibile pensare che pochi mesi fa abbiamo ricevuto consensi da tutto il mondo per la strameritata conquista dell’Europeo e che tra qualche mese il Qatar non si tingerà di azzurro. Nessuno se lo sarebbe aspettato. Lo stesso emiro (Al Thani, proprietario del PSG, ndr), pochi giorni fa commentando i playoff mi diceva che al Portogallo sarebbero mancati giocatori chiave e invece… al Portogallo neanche siamo arrivati».

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock