Mondo Inter

Stramaccioni: «Brozovic ha tutto: ora è completo! La terza maglia all’Inter…»

Stramaccioni elogia Brozovic, che è il protagonista del momento per svariati motivi. L’ex allenatore dell’Inter, attualmente sulla panchina dell’Al-Gharafa, è intervenuto in collegamento su “Pomeriggio Sky Sport 24” insieme all’ex attaccante nerazzurro Cruz (vedi dichiarazioni)

FARO CROATO – L’intervento di Andrea Stramaccioni inizia con una battuta sull’ospite in collegamento, l’ex attaccante argentino: «Julio Cruz l’ho sempre messo tra i migliori centravanti dell’Inter, anche se per qualcuno può sembrare strano, ma per me è così». Poi Stramaccioni inizia la sua analisi sul centrocampista croato: «Marcelo Brozovic è un giocatore-chiave. Secondo me in Italia ha finito un percorso di maturazione e consacrazione, passando per una leadership indiscussa. Interpreta il vertice basso moderno oggi. A volte ci sono giocatori di grandissima qualità che lasciano qualcosina all’interdizione, invece lui ha tutto: gioco corto e gioco lungo! Brozovic è un giocatore preziosissimo. La coppia con Nicolò Barella è fondamentale: è il cuore dell’Inter! Diciamo che c’è un casting aperto per la terza maglia. In questo momento Hakan Calhanoglu lo vedo leggermente in vantaggio, ma se Arturo Vidal fa il Vidal è un giocatore pazzesco. A parte Luciano Spalletti, su Brozovic ci ha creduto anche lo stesso giocatore, che ha fatto un processo pazzesco giocando con altri grandi giocatori, anche in nazionale, come Luka Modric». Questo il pensiero di Stramaccioni su Brozovic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.