Mondo Inter

Strakosha positivo al Coronavirus? Lazio replica: “Fake news! I giocatori…”

Strakosha positivo al Coronavirus? L’indiscrezione, lanciata dall’ex calciatore Brambati in una diretta Instragram, ha fatto imbufalire la Lazio. Il responsabile sanitario biancoceleste, Ivo Pulcini, replica ai microfoni di “Radio Punto Nuovo”. Di seguito le sue dichiarazioni, riprese anche da “sportmediaset.it”

FAKE NEWS Thomas Strakosha non è positivo al Coronavirus. La Lazio replica attraverso Ivo Pulcini, responsabile sanitario biancoceleste: «Esistono tante fake news in questo periodo. Non scendo nel dettaglio perché non posso, ma ho parlato con le persone interessate, quelle intelligenti che non si mettono a perdere tempo e ci siamo fatti una risata. Strakosha non ha il COVID-19, nessuno lo ha. I nostri giocatori sono stati i primi in Italia ad andare a casa e chi semina raccoglie. Tutto è sereno e tranquillo».

COLTO – Pulcini, poi, difende Claudio Lotito e la sua cultura: «È uno che si documenta, ha fatto brillantemente degli esami. Ha fatto l’esame di virologia come me. C’è distinzione tra il virologo, epidemiologo, microbiologo, quando c’è confusione di figure professionali ed ognuno si sente autorizzato di dire quello che ritiene più giusto, non è corretto. Lotito ha spesso parlato, non a sproposito, esprimendosi in maniera focosa, ma la sostanza non gli manca. La cultura che abbiamo noi ci permette di guardare all’orizzonte con buon senso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.