Mondo Inter

Steven Zhang: “Inter e Suning, orgogliosi di rappresentare Milano”

Steven Zhang nel corso dell’evento di presentazione del nuovo canale “WeChat” della città di Milano (vedi articolo) ha parlato a nome dell’Inter e di Suning, entrambi partner dell’evento. Di seguito le sue parole riportate da Inter.it.

INTER A SHANGHAI – Il presidente dell’Inter, Steven Zhang ha parlato così nel corso dell’evento “YesMilano”: «Inter e Suning sono orgogliose di essere partner della città di Milano e di aver ospitato questo evento. Il ruolo di Suning è quello di offrire opportunità ai brand italiani che intendono inserirsi nel mercato cinese. Siamo certi che la nostra relazione con la città continuerà a crescere».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.