Mondo Inter

Stendardo: “Politano al Napoli dove gioca? Inter, occhio all’equilibrio”

Stendardo ha parlato a Rai Sport di Politano al Napoli, visto che si parla di un trasferimento imminente. L’ex difensore ritiene che l’Inter si stia muovendo bene sul mercato e possa competere fino in fondo con Juventus e Lazio per il titolo.

IL MERCATOGuglielmo Stendardo si esprime sui possibili acquisti: «L’Inter sta puntellando una rosa già straordinaria. Un valore aggiunto come Antonio Conte, che in panchina sta facendo cose meravigliose. È importante però tenere d’occhio gli equilibri all’interno dello spogliatoio, perché in questa squadra ci sono giocatori che hanno grandi motivazioni grazie a Conte. Bene, questi nuovi che arriveranno andranno ad ampliare un organico che è già competitivo. Saranno delle alternative valide, perché alcuni calciatori sarà difficile sostituirli: i giocatori dell’Inter, tutti, se li prendiamo uno per uno stanno facendo oltre le loro qualità. L’Inter si avvicina molto alla Juventus con questi acquisti, e credo stia mettendo le basi per un futuro straordinario. Matteo Politano? È un giocatore importante, dal punto di vista tecnico nell’uno contro uno è uno dei più forti in Italia. Nell’organico del Napoli non so dove potrebbe giocare: in questo momento Hirving Lozano, che è un investimento importantissimo per il Napoli, non gioca. Politano sicuramente potrebbe far comodo alla rosa del Napoli, perché i giocatori bravi possono far bene in ogni contesto, però non so se a Napoli possa essere utile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh