x

Mondo Inter

Stendardo: «Lukaku, gli infortuni hanno condizionato il rendimento dell’Inter»

Advertisement

Stendardo lega a doppio filo le difficoltà di Lukaku con quelle dell’Inter. L’ex difensore ritiene che col belga a pieno regime a inizio stagione ora la situazione sarebbe diversa. Ne ha parlato a TG Sport – Speciale Campionato su Rai Sport +.

TRE PUNTI CONQUISTABILI – Guglielmo Stendardo non vede all’orizzonte problemi per l’Inter oggi: «Dovrebbe approfittarne, al di là dei meriti del Lecce è una partita che dovrebbe vincere. Però è inutile confermare la discontinuità di una squadra che ha tradito le aspettative: sette sconfitte sono tante. Anche gli infortuni di Romelu Lukaku nella prima parte hanno condizionato il campionato dell’Inter, più che la Champions League».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.