Stendardo: “Inter in 2 parti. Lautaro Martinez e Lukaku prima decisivi”

Articolo di
23 Luglio 2020, 00:34
Guglielmo Stendardo Guglielmo Stendardo
Condividi questo articolo

Stendardo ha parlato del percorso dell’Inter in questa stagione, sottolineando le due andature dei nerazzurri prima e dopo il Coronavirus. Ora la squadra di Conte sta mostrando maggiore discontinuità rispetto alla prima parte di stagione. Lukaku e Lautaro Martinez sotto esame. Di seguito le sue dichiarazioni a “90 Notte Gol” su Rai2

SQUADRA DISCONTINUAGuglielmo Stendardo fa il punto della situazione sui nerazzurri: «La stagione dell’Inter va divisa in due parti: prima del Covid-19 e dopo. Prima credo che sia andata oltre le sue reali possibilità. Conte ha portato identità di gioco e a tratti ha entusiasmato, c’erano calciatori a fare la differenza come Lautaro Martinez e Lukaku. Dopo il Covid-19 la squadra è stata più discontinua, nella seconda parte ci si aspettava di più. Ricordiamoci che davanti ha una squadra come la Juventus».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.