Stendardo: “Inter, Conte valore aggiunto. Icardi-Dybala semplice, però…”

Articolo di
17 agosto 2019, 17:09
Guglielmo Stendardo
Condividi questo articolo

Guglielmo Stendardo – ex difensore dell’Atalanta -, ospite sulle frequenze di “Radio Sportiva” ha detto la sua riguardo diversi temi soprattutto legati al mercato: dal possibile scambio tra Inter e Juventus per Paulo Dybala e Mauro Icardi, a Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio che interessa anche ai nerazzurri. Poi ha concluso parlando di Diego Godin .

LO SCAMBIO – «Per me lo scambio Dybala-Icardi resta lo scenario ‘più semplice, anche se ad oggi faccio fatica a pensare a Inter e Juventus che si siedano a un tavolino».

CONTE ALL’INTER – «Antonio Conte è un valore aggiunto per l’Inter e i tifosi hanno risposto alla grande. L’arrivo del nuovo tecnico porta quel ‘quid pluris’ che è fondamentale per questa società che negli ultimi anni non ha saputo essere al livello della Juventus».

SU MILINKOVIC-SAVIC – «Sergej Milinkovic-Savic è un giocatore importante, quindi un valore aggiunto per la Lazio. Mi auguro che resti, perché ha grande qualità e con lui, Luis Alberto, Correa e Immobile più Lazzari, la Lazio è competitiva in tutti i ruoli».

NUOVI VOLTI IN DIFESA – «De Ligt è un giocatore formidabile, soprattutto in prospettiva. Il Napoli con Manolas è andato sul sicuro: usato garantito. E l’Inter con Diego Godin ha fatto un ottimo acquisto».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE