Mondo Inter

Stendardo: «Inter, il Bologna è avversario da temere. Lukaku ritrovato»

Advertisement

Stendardo avverte l’Inter in vista della partita di oggi alle 12.30 a Bologna. L’ex difensore, ospite di TG Sport – Speciale Campionato su Rai Sport +, vede in Lukaku uno degli uomini chiave per il match del Dall’Ara.

RIVALE OSTICOGuglielmo Stendardo trova delle insidie legate al Bologna: «Un avversario da temere, soprattutto lì davanti ci sono giocatori rapidi e veloci. Musa Barrow, che sostituirà Marko Arnautovic, è un giocatore che ha qualità importanti. L’Inter deve ritrovare continuità: ha qualità, Romelu Lukaku è un giocatore che serve a questa squadra e nelle ultime partite ha ritrovato condizione fisica. Poi in difesa l’Inter deve cercare di subire meno, perché quest’anno ha incassato troppe reti. Però ha margini di miglioramento, quest’anno non ha avuto la continuità necessaria per ottenere i risultati che tutti si aspettano. In Champions League il risultato è ottimo ma non è assolutamente garantito il passaggio ai quarti: bisogna fare attenzione, perché in Portogallo il clima sarà caldo e rovente».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.