Mondo Inter

Stendardo: «Conte sa di dover cercare di vincere. L’Inter non si nasconda»

Stendardo, ex difensore di diverse squadre in Serie A fra cui Atalanta, Juventus e Lazio, ha parlato a Rai Sport dell’Inter. Secondo lui i nerazzurri devono provare a vincere il campionato e Conte dovrà fare di tutto per mantenere la squadra in corsa.

OBIETTIVO CHIAROGuglielmo Stendardo non ha dubbi: «L’Inter ha un organico assolutamente competitivo per vincere lo scudetto. Antonio Conte sa benissimo che quest’anno, per salvare una stagione compromessa dall’uscita dalla Champions League, deve cercare di vincere lo scudetto. Giocatori come Romelu Lukaku, Lautaro Martinez, Arturo Vidal e tutti quelli che ha cercato e su cui è stato accontentato rappresentano un patrimonio importante per una società che non può più nascondersi. L’Inter è una società che quest’anno deve assolutamente, e necessariamente, cercare di vincere lo scudetto, perché ha tutte le carte in regola per farlo. Forse, in alcuni momenti, la fase difensiva anche lì lascia a desiderare: manca l’equilibrio tra la fase offensiva e difensiva. Ma è il miglior attacco e ha trentasette punti, quindi ha tutte le carte in regola».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.