Mondo Inter

Stellone: “Inter e Juventus, una differenza per quest’anno. Conte…”

Stellone, ex attaccante ora allenatore, è stato intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”. Queste le sue considerazioni sull’Inter di Conte e su come i nerazzurri stiano tenendo testa alla Juventus in campionato.

COMPETITIVIRoberto Stellone vede un’Inter in salute, nonostante il pari al 92′ di Firenze e i tre risultati negativi di fila: «L’aria è comunque positiva. In Champions League c’è stata un po’ di sfortuna, mentre in campionato grazie all’ottimo lavoro di Antonio Conte la squadra sta tenendo il passo della Juventus. La differenza tra quest’anno e lo scorso anno è che prima non c’era l’Inter a dare fastidio. Entrambe lotteranno fino alla fine per lo Scudetto, chi ne avrà di più di testa e gambe arriverà più lontano».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.