Stella Rossa, che sofferenza: vittoria nel finale in 10 vs 11! È rivale dell’Inter
La Stella Rossa riesce a spuntarla solamente nel finale, nonostante la superiorità numerica. Contro il Radnicki finisce 1-0. Sarà euro-rivale dell’Inter.
VITTORIA CON SOFFERENZA – La Stella Rossa, avversaria dell’Inter in Champions League, gioca sul campo del Radnicki per difendere il primo posto nel campionato serbo. La squadra allenata da Milojevic si presenta con tredici punti all’attivo, alla pari del Cukaricki. Match abbastanza complicato per gli euro-avversari dei nerazzurri, che faticano a costruire palle-gol e a rendersi pericolosi dalle parti della squadra di casa. Il match cambia nella seconda parte della ripresa, con Gluscevic che si becca la doppia ammonizione e dunque il rosso. Vantaggio per la Stella Rossa che si riversa in avanti alla ricerca del gol vittoria. Rete che arriva all’85’ con Ivanic, che riesce ad insaccare dando la vittoria alla sua squadra. Il match termina addirittura dopo nove estenuanti minuti di recupero. Importante successo che permette alla squadra di Belgrado di salire a quota 16 punti in campionato, dopo la settima giornata. Continua il grande ruolino di marcia in patria della squadra di Milojevic, che non perde una partita dal 20 dicembre del 2023 contro il Partizan.
Vittoria per la Stella Rossa: contro l’Inter alla seconda
L’Inter giocherà contro la Stella Rossa di Belgrado alla seconda giornata di Champions League. La partita sarà allo stadio San Siro di Milano.