Mondo Inter

Lo Stella Rossa si rinforza prima dell’Inter: ufficiali Krunic e Radonjic!

Proprio nel giorno in cui l’Inter presenta la lista Champions League, lo Stella Rossa ufficializza i due colpi di mercato Krunic e Radonjic. Le novità sono ben note al palcoscenico della Serie A.

NOVITÀ – Dopo aver affrontato in trasferta il Manchester City, il primo ottobre l’Inter attenderà a San Siro lo Stella Rossa per la seconda giornata di Champions League. Anche in vista della partecipazione alla competizione europea, il club di Belgrado pensa a rinforzare la rosa di Vladan Milojevic. Nella giornata di oggi, infatti, lo Stella Rossa ha ufficializzato due colpi di mercato, che vede protagonisti due volti noti della Serie A. Si tratta di Rade Krunic, ex calciatore del Milan e in forze al Fenerbahce da gennaio, e di Nemanja Radonjic prelevato dal Torino.

Stella Rossa, ufficializzati due colpi di mercato!

COMUNICATI – Quello di Nemanja Radonjic è un ritorno allo Stella Rossa, dove è stato lanciato prima di approdare al Marsiglia. La società serba ha ufficializzato l’acquisto con un comunicato che recita: «Lo Stella Rossa ha ingaggiato un grande rinforzo e ha riportato al club Nemanja Radonjic, che ha firmato un contratto di due anni più uno e ha preso la maglia numero 49». Il club di Belgrado ha dato il benvenuto anche a Krunic, scrivendo: «Il nuovo giocatore è Rade Krunic, che arriva dal Fenerbahce nell’ambito del trasferimento, e vestirà il numero “sei” biancorosso». Oltre all’Inter, tra l’altro, Krunic sfiderà in Champions League anche il Milan, sua ex squadra, nel match del prossimo undici dicembre.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.