Lo Stella Rossa si rinforza prima dell’Inter: ufficiali Krunic e Radonjic!
Proprio nel giorno in cui l’Inter presenta la lista Champions League, lo Stella Rossa ufficializza i due colpi di mercato Krunic e Radonjic. Le novità sono ben note al palcoscenico della Serie A.
NOVITÀ – Dopo aver affrontato in trasferta il Manchester City, il primo ottobre l’Inter attenderà a San Siro lo Stella Rossa per la seconda giornata di Champions League. Anche in vista della partecipazione alla competizione europea, il club di Belgrado pensa a rinforzare la rosa di Vladan Milojevic. Nella giornata di oggi, infatti, lo Stella Rossa ha ufficializzato due colpi di mercato, che vede protagonisti due volti noti della Serie A. Si tratta di Rade Krunic, ex calciatore del Milan e in forze al Fenerbahce da gennaio, e di Nemanja Radonjic prelevato dal Torino.
Stella Rossa, ufficializzati due colpi di mercato!
COMUNICATI – Quello di Nemanja Radonjic è un ritorno allo Stella Rossa, dove è stato lanciato prima di approdare al Marsiglia. La società serba ha ufficializzato l’acquisto con un comunicato che recita: «Lo Stella Rossa ha ingaggiato un grande rinforzo e ha riportato al club Nemanja Radonjic, che ha firmato un contratto di due anni più uno e ha preso la maglia numero 49». Il club di Belgrado ha dato il benvenuto anche a Krunic, scrivendo: «Il nuovo giocatore è Rade Krunic, che arriva dal Fenerbahce nell’ambito del trasferimento, e vestirà il numero “sei” biancorosso». Oltre all’Inter, tra l’altro, Krunic sfiderà in Champions League anche il Milan, sua ex squadra, nel match del prossimo undici dicembre.