Statistiche Sampdoria-Inter: Sanchez espulso, possesso 54%. Conte cinico

Articolo di
28 Settembre 2019, 21:09
Sampdoria-Inter-Statistiche
Condividi questo articolo

Statistiche Sampdoria-Inter: i nerazzurri dominano sotto tutti i punti di vista nel primo tempo. Dopo l’espulsione di Sanchez il match cambia, ma Conte resta al comando in maniera convincente. Sorprende il dato relativo ai tiri

STATISTICHE SAMPDORIA-INTER – Un primo tempo accerchiante lascia pensare a un possesso palla larghissimo a fine gara in favore dei nerazzurri. In realtà, dopo l’espulsione di Sanchez, la Sampdoria cerca di comandare il gioco e l’Inter aspetta: la percentuale si abbassa. Al fischio finale, è 54% per i nerazzurri.

GIOCO CHIARO – L’impalcatura di gioco sostiene l’Inter in ogni fase del match. Conte, però, sta lavorando concretamente sulla mentalità e sul cinismo della squadra. Su 11 tiri totali sono 7 quelli che hanno colpito la porta. La Sampdoria, con 15 conclusioni totali, ha colpito lo specchio solo due volte.

Statistiche Sampdoria-Inter



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.