Mondo Inter

Stankovic, visita ad Appiano Gentile prima di Inter-Milan: il motivo – SM

Stankovic ha fatto visita al centro sportivo Suning alla vigilia di Inter-Milan. Il motivo è spiegato dal giornalista Marco Barzaghi nel servizio in onda su “SportMediaset”

DI PADRE IN FIGLIO – Così Marco Barzaghi: «Ad Appiano Gentile si è visto anche Dejan Stankovic che ha accompagnato il figlio Filip, che sarà in panchina nel derby». L’ex numero 5 nerazzurro, quindi, ha approfittato dell’occasione per far visita a quella che fino a poco tempo fa è stata nuovamente casa sua. Un paio di mesi fa, infatti, il serbo ha lasciato il nuovo ruolo all’interno dello staff tecnico interista per diventare il tecnico della Stella Rossa. Quale miglior momento della vigilia di Inter-Milan per tornare a casa?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.