Mondo Inter

Stankovic e Thiago Motta pari nella sfida ex Inter: reazione Sampdoria

Stankovic e Thiago Motta trovano i primi punti alla guida rispettivamente di Sampdoria e Bologna. Al Dall’Ara l’esordio da allenatore in Serie A dell’ex centrocampista serbo vede un 1-1, in un incrocio particolare fra ex Inter.

PUNTO CHE VALE – Dopo tante scialbe prestazioni la Sampdoria ci mette quarantacinque minuti per ingranare ma poi trova un pari. Finisce 1-1 la sfida fra il Bologna e i blucerchiati, con Dejan Stankovic che debutta affrontando Thiago Motta suo compagno all’Inter per due stagioni e mezzo. Primo tempo tutto rossoblù, con il vantaggio al 32′: gran palla di Marko Arnautovic (altro reduce del Triplete) per Michel Aebischer, tiro parato da Emil Audero ma sulla ribattuta segna Nicolas Dominguez. Lo stesso argentino nove minuti dopo colpisce la traversa con una botta potente dal limite. Poco o nulla della Sampdoria fino all’intervallo, dal quale però riemerge meglio con un gol annullato a Francesco Caputo. Tutto buono al 72′: cross di Bartosz Bereszynski con uscita rivedibile di Lukasz Skorupski, cerca il tiro Mehdi Léris che diventa un assist involontario per il colpo di testa a porta vuota di Filip Djuricic. È, curiosamente, proprio un serbo connazionale di Stankovic a dare il primo gol del tecnico alla guida dei blucerchiati. Al 90′ gran salvataggio di Adama Soumaoro su Caputo pronto a calciare in piena area. Bene poi Skorupski al 93′ su destro dai venti metri di Valerio Verre, salva anche sulla ribattuta di Léris. Sampdoria che aggancia la Cremonese all’ultimo posto con tre punti, Bologna quartultimo a +4.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock