Mondo Inter

Stankovic: «Terzo gol Juventus da annullare! Fallo di mano chiaro!»

Advertisement

Dopo Juventus-Sampdoria Stankovic interviene in conferenza stampa. L’allenatore blucerchiato non condivide la decisione di convalidare il terzo gol bianconero. Di seguito le dichiarazioni.

INGIUSTIZIA – Dejan Stankovic, in totale disaccordo con la decisione arbitrale sul terzo gol della Juventus, interviene così in conferenza stampa: «Se vogliamo entrare nell’analisi della partita dico che il terzo gol della Juventus era da annullare punto e basta. Forse la Juventus avrebbe vinto comunque la partita, forse. Ma, se a noi ci è stato annullato un gol regolare ad Empoli, questo qui è uno stop di braccio. Adrien Rabiot è un grandissimo campione, uno dei giocatori che mi piace di più della Juventus. Forse lui avrebbe potuto fare un altro gol dopo, ma quella è un’altra roba. Questo non è giusto. È un fallo di mano, chiaro e subito visibile. Mi sono trattenuto e ho fatto il mio dovere: guidare la squadra fino alla fine con grande dignità e orgoglio».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.