Stankovic ricorda: “Gol dalla distanza con l’Inter? Ho fatto il fenomeno”

Articolo di
19 Maggio 2020, 22:35
Dejan Stankovic Dejan Stankovic
Condividi questo articolo

Stankovic ha parlato dei grandi gol con la maglia dell’Inter, in particolare quella dalla lunghissima distanza. L’ex centrocampista è ospite in collegamento negli studi di “EPCC Live”, in onda su Sky Uno, condotto da Alessandro Cattelan. Di seguito le dichiarazioni della bandiera nerazzurra

GOL FUORI DAL COMUNEDejan Stankovic si sofferma sui grandi gol dalla distanza di cui si è reso protagonista con l’Inter. L’ex centrocampista esalta con un sorriso le sue gesta in nerazzurro: «Gol dalla distanza? Ne ho fatto uno-due, dai. Ho fatto un po’ il fenomeno! In pubblicità ridevamo tutti perché stavamo parlando dei miei capelli. Materazzi mi stava dicendo che sembro Goran Pandev!».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.