Mondo Inter

Stankovic e Oristanio dal 1′, ma stavolta arriva lo stop per il Volendam

Oristanio e Stankovic, giovani talenti in prestito dall’Inter, sono partiti entrambi titolari in Helmond-Volendam, sfida di Eerste Divisie. Il match è terminato sul punteggio di 1-1.

UN PUNTO – Ennesima conferma nell’undici titolare per i due giovani in prestito dall’Inter al Volendam, Filip Stankovic e Gaetano Oristanio. Il tecnico Wim Jonk punta su di loro anche nella trasferta contro l’Helmond. Sono proprio i padroni di casa a passare in vantaggio al 39′ con Arno Van Keilegom. Il pareggio arriva quasi allo scadere della prima frazione di gioco grazie a Martijn Kaars su assist di Robert Mühren. Oristanio, dopo aver sfiorato il gol del vantaggio in due occasioni, lascia il campo all’80’ e al suo posto entra Lequincio Zeefuik. Nonostante gli sforzi, il punteggio rimane immutato fino al triplice fischio dell’arbitro. Con questo pareggio, il Volendam va a 39 punti in classifica, sempre al primo posto dopo 18 turni di campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh