Mondo Inter

Stankovic e Oristanio dal 1′, ma stavolta arriva lo stop per il Volendam

Oristanio e Stankovic, giovani talenti in prestito dall’Inter, sono partiti entrambi titolari in Helmond-Volendam, sfida di Eerste Divisie. Il match è terminato sul punteggio di 1-1.

UN PUNTO – Ennesima conferma nell’undici titolare per i due giovani in prestito dall’Inter al Volendam, Filip Stankovic e Gaetano Oristanio. Il tecnico Wim Jonk punta su di loro anche nella trasferta contro l’Helmond. Sono proprio i padroni di casa a passare in vantaggio al 39′ con Arno Van Keilegom. Il pareggio arriva quasi allo scadere della prima frazione di gioco grazie a Martijn Kaars su assist di Robert Mühren. Oristanio, dopo aver sfiorato il gol del vantaggio in due occasioni, lascia il campo all’80’ e al suo posto entra Lequincio Zeefuik. Nonostante gli sforzi, il punteggio rimane immutato fino al triplice fischio dell’arbitro. Con questo pareggio, il Volendam va a 39 punti in classifica, sempre al primo posto dopo 18 turni di campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.