Mondo Inter

Stankovic e Oristanio dal primo minuto, vittoria a valanga e allungo in vetta

Stankovic e Oristanio partono titolari in Volendam-Dordrecht, match di Eerste Divisie. Vittoria netta per 4-2 per i due talenti in prestito dall’Inter. 

QUATTRO – Il tecnico del Volendam, Wim Jonk, punta sui due giovani in prestito dall’Inter e li schiera entrambi titolari contro il Dordrecht, ultimo in classifica. Filip Stankovic tra i pali e Gaetano Oristanio, completamente recuperato, ad agire da fantasista. A passare in vantaggio a sorpresa sono gli ospiti con Mathis Suray all’8′. A questo punto inizia lo show personale di Robert Mühren. Prima pareggia i conti al 23′, poi porta avanti i suoi su calcio di rigore al 43′. Nella ripresa firma addirittura il poker, al 66′ ancora su rigore e al 75′. Inutile la seconda rete di Suray all’80’. I padroni di casa chiudono in dieci uomini per l’espulsione di Denso Kasius al 71′, ma ottengono comunque tre punti meritati e allungano in testa alla classifica, a più quattro sul De Graafschap. Per Oristanio 57′ in campo, prima di essere sostituito da Calvin Twigt.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh