Stankovic: «Il mio derby era stasera! Tifo domenica? La risposta la sapete»

Articolo di
18 Febbraio 2021, 22:44
Dejan Stankovic Stella Rossa Dejan Stankovic Stella Rossa
Condividi questo articolo

Stankovic ha fermato il Milan sul 2-2 con la sua Stella Rossa (vedi articolo). L’ex centrocampista dell’Inter, parlando a Sky Sport, si è brevemente soffermato sul derby di domenica, pur preferendo restare sulla partita di oggi.

DOPPIA FEDE – Un grande ex Inter come Dejan Stankovic ha tolto al 93′ la vittoria al Milan. L’allenatore della Stella Rossa riserva poche battute a domenica: «Il mio derby era stasera. Io parlo della Stella Rossa, dopo vediamo che succede. Discussione con Stefano Pioli? No, è normale. Durante una partita può succedere di tutto in campo, poi stretta di mano e si va avanti. Per chi farò il tifo domenica? Avete risposto voi…»




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.