Mondo InterPrimo Piano

Stankovic: “Inter in Champions? Sono ottimista! Juventus, spero una cosa”

Dejan Stankovic nel corso di una lunga intervista rilasciata a balkans.aljazeera ha parlato anche di Inter, in particolare del suo ingresso nella Hall of Fame, fino ad arrivare al percorso dei nerazzurri in UEFA Champions League, concludendo con la Serie A e il dominio Juventus.

HALL OF FAME INTERDejan Stankovic si dice emozionato per essere entrato nella Hall of Fame nerazzurra: «Sensazione incredibile, come essere immortali. Il riconoscimento di entrare a far parte dell’Hall of Fame è qualcosa di veramente speciale e più grande di me»

INTER IN CHAMPIONS – Poi Stankovic continua parlando del percorso dei nerazzurri in Champions League, a seguito del pareggio in casa con lo Slavia Praga e la sconfitta di Dortmund: «Cammino Inter in Europa? Non si può sapere. L’Inter ha un grande allenatore e una buona squadra, ma gioca anche in un gruppo difficile: Barcellona e Borussia Dortmund sono i favoriti. L’Inter ha pareggiato la prima partita con lo Slavia Praga 1 a 1 e ora l’Inter aspetta che lo Slavia faccia punti con un’altra squadra per avvicinarsi nuovamente alle prime posizioni. È un peccato che l’Inter abbia perso con il Borussia Dortmund 3 a 2 dopo il vantaggio di 0-2 nel primo tempo. Quella vittoria sarebbe stata decisiva per il passaggio del turno. Però sono ancora ottimista. L’Inter può ancora passare da seconda in classifica».

IN CAMPIONATO – Poi l’ex centrocampista conclude parlando della Serie A e del dominio dei bianconeri: «Spero che l’Inter riesca a interrompere il dominio della Juventus, anche se sarà un duro lavoro. Entrambi i club vogliono vincere e fare bene sia in Serie A che in Champions League, quindi sarà difficile tenere il passo. Anche in questo caso sono ottimista e credo sia arrivato il momento di interrompere il dominio della Juventus vincendo il titolo italiano. L’Inter dovrà dimostrare qualità di gioco e buoni risultati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.