Mondo Inter

Stankovic insuperabile e il Volendam resta in vetta! Ancora fuori Oristanio

Stankovic è partito titolare nel match di Eerste Divisie Jong AZ-Volendam, mentre Oristanio è ancora indisponibile. Il match è terminato sul punteggio di 0-1 per la squadra dei due talenti in prestito dall’Inter.

CAPOLISTA – Dopo la grande prestazione e il premio di Man of the Match contro il NAC Breda (vedi articolo), Filip Stankovic parte dal primo minuto anche in Jong AZ-Volendam. Nella prima frazione di gioco le due squadre si annullano vicendevolmente e tornano negli spogliatoi sullo 0-0. Nella ripresa arriva il vantaggio degli ospiti con Daryl van Mieghem, che sfrutta l’assist di Boy Deul al 61′. È la rete che decide l’incontro. Il Volendam batte la squadra riserve dell’AZ Alkmaar e sale a 27 punti, mantenendo la vetta della classifica dopo 12 giornate di campionato. Secondo clean sheet consecutivo per Stankovic, ancora indisponibile l’altro giovane talento in prestito dall’Inter, Gaetano Oristanio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock