Mondo Inter

Stankovic: “Eintracht Francoforte dura, ma siamo l’Inter!

Intervistato da Inter TV, Dejan Stankovic si è espresso su Eintracht Francoforte-Inter, partita di andata degli ottavi di finale di Europa League in programma fra pochi istanti. L’ex centrocampista nerazzurro ha elogiato la formazione tedesca, appellandosi però al carattere della squadra di Luciano Spalletti per ottenere un buon risultato.

FUORI GLI ATTRIBUTI – Dejan Stankovic certifica la forza dell’Eintracht Francoforte, che ha tre suoi connazionali titolari (c’è anche Mijat Gacinovic) ma spera che i nerazzurri possano fare risultato alla Commerzbank-Arena: «Li vedo bene, sono tutti belli carichi e giovani. Ci sono un paio di serbi, Filip Kostic e Luka Jovic, e un croato (l’infortunato Ante Rebic, ndr), ragazzi che si vogliono far vedere e sentire e lo stanno facendo bene nell’ultimo periodo. Sarà dura ma siamo l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh