Mondo Inter

Stankovic: «Da Muorinho e Mancini ho imparato a vincere! Thiago Motta splendido»

Dejan Stankovic dopo Bologna-Sampdoria 1-1 (vedi QUI), intervistato su Sky Sport ha parlato dei suoi ex allenatore all’Inter e del suo ex compagno – oggi avversario -, Thiago Motta.

DA EXDejan Stankovic su Sky Sport dopo Bologna-Sampdoria ha parlato dei suoi ex allenatori all’Inter e del suo compagno in nerazzurro: «José Mourinho e Roberto Mancini? Sono tanti gli allenatori, ho preso le cose buone da loro. Da loro ho imparato a vincere, non riesco a insegnare come si gioca a gioca, ma come si vince cioè con tanto sacrificio, tanto orgoglio e organizzazione. Poi se viene il bel gioco meglio, ma la prima cosa è l’approccio alla partita. L’abbraccio a Thiago Motta? Lui è un compagno di mille battaglie, è un ragazzo splendido. Gli auguro il meglio! Siamo stati bene all’Inter, provo un grande rispetto nei suoi confronti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock