Mondo Inter

Stankovic conquista il Lucerna! Premiato dal club a fine stagione

Aleksandar Stankovic ha conquistato definitivamente il Lucerna. In Svizzera, al suo primo anno da titolare tra i professionisti, il centrocampista dell’Inter ha decisamente ben figurato. 

STAGIONE – Aleksandar Stankovic in questa stagione ha giocato per la prima volta in assoluto tra i professionisti. Come hanno fatto diversi giovani italiani negli ultimi anni il centrocampista ha scelto di iniziare dalla Svizzera. I precedenti promettevano bene e riguardano le storie dell’amico Federico Dimarco al Sion o di Riccardo Calafiori al Basilea. Il giocatore di proprietà dell’Inter ha deciso di abbracciare il progetto Lucerna, una squadra senza particolari ambizioni per il titolo. E la scelta per ora si è rivelata giusta, perché Stankovic ha chiuso il suo primo anno con 38 partite giocate condite da 3 gol e 2 assist.

PREMIO – Stankovic è andato al Lucerna in prestito con diritto di riscatto a 1.5 milioni di euro. Il club eserciterà questo diritto, ma l’Inter ha inserito una clausola per la recompra immediata attorno ai 3 milioni. I nerazzurri lo riporteranno a Milano e intanto si godono le prestazioni del giovane talento di 19 anni in Svizzera. Il Lucerna ha deciso di premiarlo alla conclusione di questa stagione.

Stankovic ha vinto il premio di miglior giocatore del Lucerna e chiude al meglio così l’anno tra i professionisti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.