Mondo Inter

Stankovic concede, ma Oristanio non perdona: vittoria Volendam

È appena terminata la sfida tra Volendam e Jong Ajax, con il punteggio di 3-1. Stankovic non riesce a mantenere la porta inviolata, ma la rete di Oristanio (vedi articolo) aiuta la squadra a conquistare la vittoria.

NERAZZURRI IN OLANDA – Vittoria nel segno dell’Inter quella fatta registrare oggi dal Volendam, che tiene ben saldo il secondo posto nella seconda lega olandese. A passare in vantaggio dopo soli 3 minuti, però, è lo Jong Ajax con Rasmussen che batte Filip Stankovic. Da qui, tuttavia, i padroni di casa iniziano con la loro rimonta: prima pareggia Muhren su rigore e poi è il nerazzurro Gaetano Oristanio a trovare il gol del vantaggio, con il sesto centro in campionato. A chiudere definitivamente i giochi ci pensa poi di nuovo Muhren, che al 74′ trova la doppietta personale e firma così il 3-1 finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh