Mondo Inter

Stankovic: “All’Inter conta solo la maglia. Divisa preferita? Scelta facile!”

In occasione del lancio della maglia celebrativa per i 20 anni di partnership tra Inter e Nike, Dejan Stankovic, idolo e bandiera nerazzurra, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società, ribadendo cosa significhi per lui la maglia

DIVISE – «La maglia è bellissima: profuma di storia. La mia preferita? Ovviamente quella più pesante è quella con cui abbiamo vinto il Triplete. Ma a me piacevano tantissimo le maglie del Centenario: la prima, bellissima. Ma anche la seconda, con la croce rossa su sfondo bianco».

TUTTI UNITI – «È una fase delicata della stagione: ci possono essere alti e bassi, l’importante è che non ce ne siano troppi. In questo momento con tante partite nel giro di pochi giorni c’è un solo segreto: pensare che la prossima sia la più importante. Devi avere sempre l’obiettivo di vincere. All’Inter si lotta tutti uniti, centimetro dopo centimetro: quello che conta è solo la maglia»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.