Stadio Inter e Milan, strada in salita. Dal piano B al progetto San Siro

Articolo di
15 Ottobre 2019, 11:55
Inter e Milan nuovo stadio
Condividi questo articolo

Per Inter e Milan non sembra una passeggiata ottenere la dichiarazione di pubblica utilità per il nuovo stadio a San Siro

SAN SIRO – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “Tuttosport”, sarebbero infatti diverse le voci critiche in merito alla costruzione di un nuovo stadio a San Siro con la distruzione nell’attuale Meazza.

DATA E PIANO B – Una risposta definitiva dal Consiglio comunale di Milano dovrebbe comunque arrivare intorno al 24 ottobre. Solo successivamente si potrebbe conoscere il vincitore tra Popolous e Sportium. In caso di no da Palazzo Marino Inter e Milan virerebbero verso il piano B di Sesto San Giovanni, vale a dire l’area ex Falck, una zona però già presidiata da centri commerciali e dunque potrebbe essere meno appetibile un finanziamento.

RISTRUTTURAZIONE SAN SIRO – Intanto ieri, a margine dell’approvato PGT per la città meneghina, la Lega Nord ha presentato un progetto alternativo per la ristrutturazione di San Siro, realizzato da Riccardo Aceti, docente di Tecnica delle costruzioni al Politecnico di Milano, che propone di trasformare il terzo anello di San Siro in una galleria panoramica per spazi commerciali, ristoranti e campi di calcetto.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE