Mondo Inter

Srna: “Onorato di aver giocato con Barella. Ora che è all’Inter…”

Intervistato in esclusiva da cagliarinews24.it, Darijo Srna – ex difensore croato e attuale assistente allenatore dello Shakthar Donetsk – ha parlato di Nicolò Barella – attualmente all’Inter-, Walter Zenga e Marcelo Brozovic.

FUTURO CROATO – Darijo Srna non ha dubbi: tra i giocatori su cui la Nazionale croata può puntare per il futuro c’è anche Marcelo Brozovic, faro del centrocampo dell’Inter: «La nazionale vicecampione del Mondo è composta da tanti talenti. Giovani che crescono con giocatori fortissimi impegnati nei principali tornei. Penso per esempio a RakiticBrozovicPerisicVida»

TRA I MIGLIORI – Nella sua esperienza al Cagliari, Srna ha avuto modo di conoscere Nicolò Barella, per il quale ha speso solo parole d’elogio: «Quando sono arrivato a Cagliari ho pensato subito che sarebbe stato il futuro talento per il calcio italiano. Nicolò è un’ottima persona, un grande giocatore, ha un bel carattere, fattore molto importante nella vita. In ritiro, assieme a tavola, gli ho detto che era arrivato il momento di andare via. Era salito di livello e se voleva crescere come giocatore e persona doveva andare in una grande squadra. Nell’Inter sta mettendo in mostra il suo talento, in un paio d’anni diventerà uno dei più forti nel panorama internazionale. Mi sento onorato di averlo conosciuto e di averci giocato assieme».

NUOVO TECNICO – Infine, parlando di Cagliari, Srna ha detto la sua anche su Walter Zenga, nuovo tecnico dei sardi e bandiera dell’Inter: «Lo conosco come portiere, uno dei più forti al mondo. Quando sei fortissimo e sei stato un capitano importante, devi avere una grande leadership per guidare una squadra. Gli auguro tutte le fortune del mondo».

Fonte: cagliarinews24.it – Mario Frongia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.