Mondo Inter

Squizzato: «Il mio sogno è esordire con l’Inter e giocare la Champions»

Niccolò Squizzato, ex giocatore della Primavera dell’Inter, ha parlato in esclusiva a LacasadiC dell’esperienza nel settore giovanile nerazzurro, di quella in prima squadra e delle sue ambizioni per il futuro

SOGNO INTER E CHAMPIONS– Ecco le dichiarazioni di Niccolò Squizzato, ex giocatore dell’Inter ora in forza al Renate, sul periodo in nerazzurro e sulle sue ambizioni: «L’anno del Covid mi sono allenato spesso con loro (giocatori della prima squadra, ndr). Mi è servito sotto tutti i punti di vista. Uno che mi ha aiutato molto è stato Sanchez. Un martello, teneva sempre alta l’attenzione. L’anno dello Scudetto si respirava un’aria diversa. Si capiva che sarebbe stata una grande stagione. Barella e Hakimi prendevano sempre in giro Lukaku ogni volta che perdeva e lui impazziva. E poi la tecnica di Eriksen. Una pulizia ed eleganza di calcio incredibile. Barella mentalizzato, ha sempre fame. E Brozovic un riferimento. Non sbagliava mai. Il mio sogno?  «Il sogno è esordire con la maglia dell’Inter e giocare la Champions. So che sarà difficile. Altrimenti ci arriverebbero tutti. Sono convinto di potercela fare, essere giovane e avere il tempo per conquistarmela. Se non ci arrivo sarà responsabilità mia. Chi merita arriva».

Fonte: LacasadiC.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.