Mondo Inter

Squinzi scomparso a 76 anni: Inter, Sensi e Politano esprimono cordoglio

Giorgio Squinzi, patron del Sassuolo, è scomparso oggi all’età di 76 anni. L’Inter esprime il suo cordoglio per la morte dell’ex presidente di Confindustria con un comunicato sul proprio sito, la stessa cosa fanno gli ex neroverdi Stefano Sensi e Matteo Politano

CORDOGLIO – “FC Internazionale Milano esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Giorgio Squinzi, proprietario dell’US Sassuolo Calcio. Il presidente Steven Zhang, il vice-president Javier Zanetti, i CEO Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, unitamente ad Antonio Conte e a tutto lo staff si uniscono al dolore dei familiari nel ricordo di Squinzi e del suo impegno nel mondo dello sport e in particolare nel calcio”.

EX NEROVERDI – Anche Stefano Sensi saluta il suo ex presidente: “Posso solo dirti grazie perché mi hai fatto sentire parte della tua famiglia! Riposa in pace grande uomo che con la tua passione hai fatto sognare un’intera città! GRAZIE”. Gli fa eco l’altro ex neroverde, Matteo Politano: “Riposa in pace, Presidente Squinzi”.

https://www.instagram.com/p/B3IeBISCEyP/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.