Spinazzola: “Ringrazio il mancato passaggio all’Inter! Adesso…”

Articolo di
13 Dicembre 2020, 17:42
Spinazzola Roma Spinazzola Roma
Condividi questo articolo

Leonardo Spinazzola, esterno della Roma, nel postpartita della sfida vinta contro il Bologna a “Sky Sport” è tornato a parlare del mancato trasferimento all’Inter dello scorso gennaio. 

SCAMBIO SALTATO – Dopo essere stato scartato dall’Inter a gennaio nello scambio con la Roma che vedeva coinvolto anche Politano, Leonardo Spinazzola è voluto tornare sulle voci che lo vedevano vittima di problemi fisici. Questa la sua risposta, nel postpartita della sfida stravinta dai giallorossi contro il Bologna: «Io da gennaio, anche in alcune interviste, ho ringraziato il mancato acquisto da parte dell’Inter perché mi ha dato una carica ancora ulteriore a livello psicologico e fisico. Ho cambiato tanto vari aspetti per il mio fisico, adesso gioco anche meglio e al 90′ riesco ancora ad andare. Spero di continuare sempre così».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.