Mondo Inter

Spinazzola: “Ringrazio il mancato passaggio all’Inter! Adesso…”

Leonardo Spinazzola, esterno della Roma, nel postpartita della sfida vinta contro il Bologna a “Sky Sport” è tornato a parlare del mancato trasferimento all’Inter dello scorso gennaio. 

SCAMBIO SALTATO – Dopo essere stato scartato dall’Inter a gennaio nello scambio con la Roma che vedeva coinvolto anche Politano, Leonardo Spinazzola è voluto tornare sulle voci che lo vedevano vittima di problemi fisici. Questa la sua risposta, nel postpartita della sfida stravinta dai giallorossi contro il Bologna: «Io da gennaio, anche in alcune interviste, ho ringraziato il mancato acquisto da parte dell’Inter perché mi ha dato una carica ancora ulteriore a livello psicologico e fisico. Ho cambiato tanto vari aspetti per il mio fisico, adesso gioco anche meglio e al 90′ riesco ancora ad andare. Spero di continuare sempre così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh