Mondo Inter

Spinazzola: «Da bambino ho iniziato tifando Inter. Poi il Milan»

Spinazzola ha risposto ad alcune domande dei tifosi per i canali social della Nazionale. Il laterale della Roma, convocato dall’Italia per gli Europei, rivela che la sua prima squadra tifava da bambino è stata l’Inter, seguita però… dal Milan.

DOPPIA FEDELeonardo Spinazzola un anno e mezzo fa è stato a un passo dall’Inter, in uno scambio con Matteo Politano alla Roma. L’affare poi non si è concretizzato, e il laterale è rimasto in giallorosso. Poteva però tornare alla sua “prima” squadra, come rivela adesso: «Idoli da bambino? Io ho iniziato a vedere le cassette di Ronaldo il Fenomeno, e tifavo Inter. Quindi Manuel Rui Costa, e tifavo Milan: sempre giocatori di fantasia, mi piacevano tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh