Mondo Inter

Spicciariello (Coll. Inzaghi): «Grande lavoro, giocatori molto disponibili»

Claudio Spicciariello, collaboratore all’Inter di Simone Inzaghi e preparatore atletico, ha parlato del lavoro svolto fin qui nel ritiro della squadra. Queste le sue parole ai canali ufficiali della società nerazzurra.

DISPONIBILITÀ – Queste le parole di Claudio Spicciariello, collaboratore di Simone Inzaghi e preparatore atletico dell’Inter, su queste prime settimane di lavoro in ritiro: «Siamo partiti bene, con la nostra programmazione e il nostro modello di lavoro. Abbiamo trovato, sia i ragazzi che lo staff molto disponibili, quindi siamo riusciti ad ambientarci bene e a portare il nostro modello di lavoro. Io collaboro con Fabio Ripert nella sfera atletica. Il lavoro viene strutturato insieme sotto tutti i punti di vista, abbiamo iniziato con un lavoro generale per capire le individualità sulle quali stiamo facendo un lavoro più mirato per far esaltare le caratteristiche di tutti i ragazzi».

IMPORTANZA DEL RITIRO – Spicciariello ha poi parlato dell’importanza del ritiro e del lavoro con Simone Inzaghi: «Per quanto mi riguarda il ritiro è fondamentale per l’integrazione con i ragazzi e tra i ragazzi. Da un punto di vista atletico è il volume necessario sul quale andiamo a costruire il lavoro che andrà a costituire la stagione. Sono molto soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto. Abbiamo trovato ragazzi molto disponibili, motivati ed entusiasti. È stato molto facile poter proporre il nostro lavoro senza trovare difficoltà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.