Mondo Inter

Lo Spezia dopo l’Inter non vince più! Sprofonda col Monza

Lo Spezia continua a sprofondare in classifica e ora rischia di entrare in zona retrocessione. Nell’anticipo serale di stasera in Serie A il Monza prosegue la sua striscia positiva: 0-2 gol dell’ex Ciurria e di Carlos Augusto.

UN DISASTRO – Dopo aver battuto l’Inter lo Spezia si è fermato: zero vittorie, tre pareggi e altrettante sconfitte. Stasera a passare è il Monza, che trova invece il terzo successo consecutivo: 0-2. La serata da incubo di Viktor Kovalenko inizia dopo neanche ottanta secondi, quando liscia un pallone a centro area. Fa ancora peggio al 18’, tirando addosso a Michele Di Gregorio su sponda di Eldor Shomurodov. Errori che alla fine vengono pagati, perché il Monza passa al 21’ con un potente tiro da fuori di Patrick Ciurria. Non esulta l’esterno, che ha giocato allo Spezia dal 2013 al 2016. Partita non certo eccezionale, ma i brianzoli si fanno preferire nel complesso. Prova a suonare la carica Kevin Agudelo a una decina di minuti dal termine, ne salta diversi ma non trova né il tiro né il cross. Nel finale Andrea Petagna, in campo da subentrato, è ben liberato solo davanti al portiere ma lo scavetto non è preciso. Basta comunque al Monza, che al 93’ raddoppia con un diagonale di Carlos Augusto. Se il Verona dovesse vincere domenica a Cremona supererebbe lo Spezia mandandolo in zona retrocessione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.