Mondo Inter

Sparta Praga, prima dell’Inter un altro poker subito dal Feyenoord!

Lo Sparta Praga perde ancora una volta in UEFA Champions League e lo fa stavolta contro il Feyenoord con il risultato di 4-2. Alla prossima avrà l’Inter.

POKER – Lo Sparta Praga perde per 4-2 contro il Feyenoord in Olanda. Non c’è storia nella partita della prossima avversaria dell’Inter, che ha subito tre reti già nei primi 30 minuti. Trauner, Paixao e Hadj Moussa hanno segnato rispettivamente all’8′, al 10′ e al 30′ minuto. Rrahmani ha riaperto il match al 43′ ma lo Sparta Praga non ha dato continuità alla possibile rimonta e reazione. Il Feyenoord ha chiuso definitivamente i giochi nel secondo tempo con il bomber Santiago Gimenez. L’attaccante ha messo la sua firma al 63′. Un autogol di Beelen all’80’ ha dato il secondo gol allo Sparta. A gennaio l’Inter affronterà la squadra ceca, che si trova al ventottesimo posto in classifica di Champions League con quattro punti. Difficile per loro la qualificazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook
Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.