Mondo Inter

Sparta Praga, l’attacco funziona! Friis ritrova la vittoria

Lo Sparta Praga riprende il suo cammino ritrovando la vittoria per 0-2 nel campionato ceco, riconfermando il primo posto in classifica grazie alla prestazione vista in campo contro l’Hradec Králové.

DOMINIO – Dopo il pareggio nella precedente sfida contro lo Slovacko, lo Sparta Praga risponde con una prestazione solida e convincente, mettendo subito in chiaro le proprie intenzioni e chiudendo la pratica già nel primo tempo con le reti di Haraslin e Rrahmani. Lo Sparta Praga è sceso in campo determinato a non lasciare punti per strada e ha imposto il proprio ritmo fin dai primi minuti. All’8′, Lukas Haraslin ha aperto le marcature con un tiro preciso che ha sorpreso la difesa dell’Hradec Kralove, portando in vantaggio i suoi. La squadra non ha mai abbassato il ritmo e, sul finire del primo tempo, ha trovato il raddoppio con Arbnor Rrahmani, che ha siglato il 2-0 al 45’. Nel secondo tempo, lo Sparta Praga ha gestito il vantaggio con grande maturità, mantenendo il controllo del gioco.

Messaggio all’Inter: tra le avversarie della nuova Champions League

SEGNALE – Così come Manchester City, Bayer Leverkusen e Lipsia in campo oggi, anche lo Sparta Praga si prepara al meglio per ii prossimi impegni in Champions League, dove dovrà affrontare avversari di alto livello, tra cui l’Inter. La squadra ceca, che sta dimostrando una forma eccellente nel campionato nazionale

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.