Spalletti traballa, Inter valuta più piste. Zanetti ha un’idea: il nome – TMW

Articolo di
13 dicembre 2018, 15:44
Javier Zanetti

Luciano Spalletti non sembra essere più intoccabile, tanto che iniziano già a circolare vari nomi per la panchina dell’Inter: detto già di Diego Pablo Simone, Antonio Conte e José Mourinho (QUI), sembra che il vice presidente nerazzurro Javier Zanetti abbia anche un’altra idea. Di seguito quanto rivelato da “Tutto Mercato Web”

GRANDI NOMILuciano Spalletti, dopo la sconfitta dell’Inter contro la Juventus e l’eliminazione dalla Champions, sembra traballare un po’: la panchina del tecnico non è più così intoccabile e con l’arrivo di Giuseppe Marotta (QUI l’ufficialità, ndr) potrebbero cambiare un sacco di cose. Tra i nomi di Antonio Conte, Diego Simeone e – più distante – José Mourinho, spunta quello di Mauricio Pochettino.

IDEA ARGENTINA – L’argentino, tecnico del Tottenham, sembra essere un’idea di Javier Zanetti. Sembrano però esserci due problemi: innanzitutto Pochettino piace a tutti i top club, dal Manchester United al Real Madrid, che certamente al momento potrebbero avere più appeal dell’Inter; in secondo luogo c’è un rinnovo fino al 2023 firmato da poco, a 8 milioni di sterline a stagione e con clausola rescissoria da 40 milioni di euro.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE