Mondo Inter

Spalletti su infortunio Bastoni: «Noi attenti a dosi di allenamento!»

Spalletti parla in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Macedonia del Nord, in programma domani (venerdì) allo stadio Olimpico di Roma alle ore 20.45 e valevole per le qualificazioni agli Europei 2024. Il Commissario Tecnico azzurro parla anche dell’infortunio di Bastoni, che ha lasciato il ritiro ma presto farà nuovi esami

TEMPISTICHE – Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Macedonia del Nord, ha parlato anche dell’infortunio di Alessandro Bastoni: «Noi abbiamo fato attenzione alle dosi di allenamento che abbiamo fatto, probabilmente c’è un po’ di tensione in queste cose. Probabilmente la voglia di esserci, che in questo momento è totale, mette questi ragazzi nella condizione di andare oltre qualche problemino che hanno, proprio per la voglia di esserci. Però si va a ragionare in maniera corretta e in maniera seria, poi anche io devo imparare come ci si comporta dentro queste tempistiche di lavoro e ho anche modificato qualcosa. Poi bisogna imparare cosa vuol dire avere addosso la responsabilità della nostra maglia».

COSE CHE CAPITANO – Spalletti prosegue: «Secondo me siamo un po’ abituati a queste situazioni che possono capitare nel calcio adesso perché, al di là delle fatiche ravvicinate, c’è anche una fatica psicologica che va a intossicare i muscoli quando si gioca per grandi risultati. Gli infortuni capitano, a me fa piacere vedere calcio ogni volta che sono sul divano di casa, io spero sempre di vedere più calcio possibile, sono al contrario degli altri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.