Mondo Inter

Spalletti su infortunio Bastoni: «Noi attenti a dosi di allenamento!»

Spalletti parla in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Macedonia del Nord, in programma domani (venerdì) allo stadio Olimpico di Roma alle ore 20.45 e valevole per le qualificazioni agli Europei 2024. Il Commissario Tecnico azzurro parla anche dell’infortunio di Bastoni, che ha lasciato il ritiro ma presto farà nuovi esami

TEMPISTICHE – Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Macedonia del Nord, ha parlato anche dell’infortunio di Alessandro Bastoni: «Noi abbiamo fato attenzione alle dosi di allenamento che abbiamo fatto, probabilmente c’è un po’ di tensione in queste cose. Probabilmente la voglia di esserci, che in questo momento è totale, mette questi ragazzi nella condizione di andare oltre qualche problemino che hanno, proprio per la voglia di esserci. Però si va a ragionare in maniera corretta e in maniera seria, poi anche io devo imparare come ci si comporta dentro queste tempistiche di lavoro e ho anche modificato qualcosa. Poi bisogna imparare cosa vuol dire avere addosso la responsabilità della nostra maglia».

COSE CHE CAPITANO – Spalletti prosegue: «Secondo me siamo un po’ abituati a queste situazioni che possono capitare nel calcio adesso perché, al di là delle fatiche ravvicinate, c’è anche una fatica psicologica che va a intossicare i muscoli quando si gioca per grandi risultati. Gli infortuni capitano, a me fa piacere vedere calcio ogni volta che sono sul divano di casa, io spero sempre di vedere più calcio possibile, sono al contrario degli altri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.