Mondo Inter

Spalletti: «Scudetto Napoli? Nelle griglie ci davate settimi! Ora cambiato»

Spalletti oggi ce l’ha con la stampa, cosa peraltro successa più volte anche nel suo periodo all’Inter. Durante la (come di consueto lunga) conferenza a due giorni dalla partita col Genoa, il tecnico degli azzurri risponde a chi dice che i suoi non siano riusciti a tenere il ritmo delle due milanesi.

UN GRADINO PIÙ IN BASSO – Con due giornate da giocare il Napoli non può più lottare per la Serie A, a differenza di un mese fa. Per Luciano Spalletti essersi staccato da Inter e Milan non è però una stranezza, viste le previsioni di inizio stagione: «Scudetto? In certi momenti sembrava che fossi da solo a credere in questo Napoli. Qualcosa è cambiato, mi sento meno solo. Andiamo a riprendere quelle che erano le griglie di partenza della Champions League fatte dai giornali. Le volevo portare all’ultima, ma le porto ora: in che posizione mettevano il Napoli, tutti? Soprattutto dopo che Maurizio Sarri era andato alla Lazio e José Mourinho alla Roma tutti ci mettevate fuori dalle quattro posizioni, ci mettevate settimi. Ora è cambiato qualcosa, perché tutti credevate di poter vincere lo scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.