Mondo Inter

Spalletti: «Scudetto? Napoli merita una squadra di alto livello! Difficile…»

Spalletti, in collegamento con gli studi di Sky Sport ha parlato degli obiettivi del suo Napoli in vista della prossima stagione, con lo scudetto tanto richiesto.

GLI OBIETTIVILuciano Spalletti fissa gli obiettivi della prossima stagione ma sa che non sarà semplice: «Quello che può fare la differenza è che sono in una città che ha questa passione infinita per questi colori e il tentativo di voler fare cose importanti. Bisogna prendersi le responsabilità che vuole la piazza, che merita una squadra di alto livello. Scudetto? Non è qualcosa di nuovo (ride, ndr). Vista la stagione precedente dove abbiamo fatto dei grandi risultati, in altre partite potevamo fare qualcosa in più e questo fa male. La squadra però è cresciuta, ora tutti si aspettano che vengono ripetute quelle vittorie, però non sarà facile. Si partirà tutti da zero, per cui rientrare tra i primi quattro sarà difficilissimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh