Mondo Inter

Spalletti, primi contatti con la Fiorentina! Montella in bilico, l’Inter “aspetta”

Spalletti è ancora a libro paga dell’Inter, dopo il mancato passaggio al Milan del mese scorso. Spunta però una nuova soluzione per la fine del rapporto tra il tecnico di Certaldo e la società nerazzurra: la Fiorentina. Lo riporta “FirenzeViola”

DI NUOVO IN PISTA?Luciano Spalletti alla Fiorentina, l’ipotesi è reale. Dopo la sonora sconfitta di Cagliari, il tecnico Vincenzo Montella è tornato in bilico. Secondo quanto raccolto da “FirenzeViola”, infatti, nonostante la posizione ufficiale fatta filtrare dalla società i gigliati avrebbero iniziato a guardarsi intorno. E in questo senso la scelta di un nuovo allenatore ricadrebbe su Spalletti. Al punto che in giornata sarebbero avvenuti i primi contatti tra le parti. Spalletti si trovava infatti a Firenze in un locale del centro vicino a Ponte Vecchio. Non si escludono ulteriori contatti nelle prossime ore, senza però dimenticare le difficoltà che ci sono state per il passaggio al Milan. L’Inter, dal canto suo, attende di risolvere la situazione contrattuale del suo ex allenatore. Nel caso si decidesse davvero di esonerare Montella, pur di avere il tecnico toscano la Fiorentina sarebbe disposta a un sacrificio per quanto riguarda l’alto stipendio percepito in nerazzurro.

Fonte: firenzeviola.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh