Spalletti pensa alla coppia Eder-Icardi – GdS

Articolo di
6 febbraio 2018, 09:52
Éder Icardi Inter-Torino

La “Gazzetta dello Sport” riporta che Luciano Spalletti sta pensando di varare un’Inter a due punte per cercare una scossa. Contro il Bologna si pensa alla coppia Icardi-Eder.

DUE PUNTE – Nella speranza che cambino i risultati, Luciano Spalletti sta seriamente valutando di cambiare l’Inter. Tra le novità in vista del Bologna ci potrebbe essere il varo della coppia Icardi-Eder. Un inedito stagionale, visto che l’unica presenza da titolare dell’oriundo è coincisa con l’infortunio del capitano, sabato scorso contro il Crotone. E che puntualmente è arrivato anche il gol. Il problema all’adduttore della coscia destra, accusato in allenamento la settimana scorsa, non impedirà a Maurito di esserci contro il Bologna. Ieri l’argentino era alla Pinetina malgrado il giorno di riposo concesso alla squadra. Il suo ritorno contro il Bologna non sembra in discussione.

EX COMPAGNI – Ma questo non dovrebbe rimandare in panchina Eder, vicino alla cessione in gennaio proprio perché stufo di giocare soltanto gli spiccioli di gara. I due, come ricorda la “Gazzetta dello Sport” hanno giocato nella stessa squadra per tre anni. Una stagione alla Samp, nel 2012-13, prima che Icardi sbarcasse a Milano. Poi in nerazzurro da quando, nel gennaio 2016, l’azzurro ha fatto lo stesso percorso. A Genova avevano giocato insieme dall’inizio 13 gare su 38 di campionato (di fatto una ogni tre), mentre all’Inter siamo ad appena 14 su 82.







ALTRE NOTIZIE