Spalletti non si fida del Cagliari: “E’ una squadra organizzata”

Articolo di
28 febbraio 2019, 12:20
Luciano Spalletti Inter
Condividi questo articolo

Alla vigilia di Cagliari-Inter il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti ha risposto alla consueta sessione di domande e risposte sulla pagina facebook ufficiale della società come antipasto della tradizionale conferenza stampa pre gara

PASSATA LA RABBIA DI FIRENZE?- “Noi a livello di testa stiamo attraversando un momento corretto, si vedono le intenzioni di tentare di allevare il nostro futuro. Ci sono dei comportamenti dove si vuole determinare quello da fare nella partita successiva e questo è un fattore molto importante”.

GIOCARE PRIMA DELLE RIVALI E’ UN VANTAGGIO?- “Secondo me non cambia niente, se si va a mettere queste turbative nella testa dei calciatori, a parlare di questi dettagli, diventa difficile riuscire a creare uno svolgimento su tutto. Sono talmente tante le cose. Noi dobbiamo giocare quando ci dicono di giocare e dobbiamo esibire il nostro marchio e i colori che portiamo addosso”.

CAGLIARI FORTE SULLE PALLE ALTE- “Quella è una delle qualità che hanno, ma ultimamente ho visto bene la partita contro la Sampdoria ed è una squadra organizzata che sa giocare corto e sa giocare sulle palle spizzate e non è mai comodo per la linea difensiva, anche se si sta comportando bene come la nostra. Ci sarà soprattutto da essere bravi a tenere palla noi, quello farà la differenza”.

PRIMA IL CAGLIARI, POI TESTA A FRANCOFORTE- “Abbiamo i giorni corretti per poi mettere gli occhi su una squadra forte, tosta sotto l’aspetto della forza, del carattere e ha individualità che stanno venendo fuori veramente imponenti”.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE