Mondo Inter

Spalletti non si fida del Cagliari: “E’ una squadra organizzata”

Alla vigilia di Cagliari-Inter il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti ha risposto alla consueta sessione di domande e risposte sulla pagina facebook ufficiale della società come antipasto della tradizionale conferenza stampa pre gara

PASSATA LA RABBIA DI FIRENZE?- “Noi a livello di testa stiamo attraversando un momento corretto, si vedono le intenzioni di tentare di allevare il nostro futuro. Ci sono dei comportamenti dove si vuole determinare quello da fare nella partita successiva e questo è un fattore molto importante”.

GIOCARE PRIMA DELLE RIVALI E’ UN VANTAGGIO?- “Secondo me non cambia niente, se si va a mettere queste turbative nella testa dei calciatori, a parlare di questi dettagli, diventa difficile riuscire a creare uno svolgimento su tutto. Sono talmente tante le cose. Noi dobbiamo giocare quando ci dicono di giocare e dobbiamo esibire il nostro marchio e i colori che portiamo addosso”.

CAGLIARI FORTE SULLE PALLE ALTE- “Quella è una delle qualità che hanno, ma ultimamente ho visto bene la partita contro la Sampdoria ed è una squadra organizzata che sa giocare corto e sa giocare sulle palle spizzate e non è mai comodo per la linea difensiva, anche se si sta comportando bene come la nostra. Ci sarà soprattutto da essere bravi a tenere palla noi, quello farà la differenza”.

PRIMA IL CAGLIARI, POI TESTA A FRANCOFORTE- “Abbiamo i giorni corretti per poi mettere gli occhi su una squadra forte, tosta sotto l’aspetto della forza, del carattere e ha individualità che stanno venendo fuori veramente imponenti”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh