Mondo Inter

Spalletti non si fida del Cagliari: “E’ una squadra organizzata”

Alla vigilia di Cagliari-Inter il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti ha risposto alla consueta sessione di domande e risposte sulla pagina facebook ufficiale della società come antipasto della tradizionale conferenza stampa pre gara

PASSATA LA RABBIA DI FIRENZE?- “Noi a livello di testa stiamo attraversando un momento corretto, si vedono le intenzioni di tentare di allevare il nostro futuro. Ci sono dei comportamenti dove si vuole determinare quello da fare nella partita successiva e questo è un fattore molto importante”.

GIOCARE PRIMA DELLE RIVALI E’ UN VANTAGGIO?- “Secondo me non cambia niente, se si va a mettere queste turbative nella testa dei calciatori, a parlare di questi dettagli, diventa difficile riuscire a creare uno svolgimento su tutto. Sono talmente tante le cose. Noi dobbiamo giocare quando ci dicono di giocare e dobbiamo esibire il nostro marchio e i colori che portiamo addosso”.

CAGLIARI FORTE SULLE PALLE ALTE- “Quella è una delle qualità che hanno, ma ultimamente ho visto bene la partita contro la Sampdoria ed è una squadra organizzata che sa giocare corto e sa giocare sulle palle spizzate e non è mai comodo per la linea difensiva, anche se si sta comportando bene come la nostra. Ci sarà soprattutto da essere bravi a tenere palla noi, quello farà la differenza”.

PRIMA IL CAGLIARI, POI TESTA A FRANCOFORTE- “Abbiamo i giorni corretti per poi mettere gli occhi su una squadra forte, tosta sotto l’aspetto della forza, del carattere e ha individualità che stanno venendo fuori veramente imponenti”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.