Mondo Inter

Spalletti: “L’Inter mi ha lasciato cose che terrò carissime”

L’ex allenatore dell’Inter Luciano Spalletti – intervenuto durante l’evento “The Coach Experience” organizzato dall’Associazione Italiana Allenatori Calcio, ha parlato dell’addio all’Inter del suo futuro. Di seguito le parole del tecnico raccolte dall’inviato di Inter-News.it Crescenzo Greco

COME E’ FINITA ALL’INTER- “Io sono onorato di aver avuto la possibilità di allenare l’Inter, mi ha lasciato bellissime storie da portare con me e me le terrò caramente. Lascio da parte altre situazioni personali e familiari, porto dentro un sentimento in questa professione e ne traggo sempre delle bellissime cose che mi lasciano poi una finestra aperta per come poi impostare il resto”.

IL FUTURO- “Quello è una cosa di cui non racconto, non dico quello che faccio”.

CONTE SOSTITUTO IDEALE?- “Non lo so questo, alla società decidono i ruoli, tutti abbiamo da rendere conto a qualcosa o qualcuno. Naturalmente quello che deve costruire va a scegliere persone importanti”.

L’INTER HA LE BASI PER CRESCERE?- “L’Inter ha una tifoseria di quelle di cui ti accorgi solo quando ci entri dentro, altrimenti non rendi merito al numero, alla massa di persone e sentimenti che ci sono dietro questa squadra. Naturalmente devi rendere conto a queste persone perché poi ti mettono nelle condizioni di poter avere tutta questa visibilità”.

SEI STATO VICINO ALLA FIORENTINA?- “L’avete detto voi, non è vero, però mi fa piacere che sia rimasto Montella perché non è un messaggio vero quello che lui ha lasciato o mandato a voi sul suo lavoro di quest’anno, lo vedremo a partire dall’inizio, quella di quest’anno è la sua squadra e il suo lavoro, quello dell’anno scorso è un lavoro parziale “.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.