Spalletti: “Lazio in un buon momento. Gli assenti? Ne abbiamo altri bravi”

Articolo di
30 marzo 2019, 15:09
Luciano Spalletti Inter
Condividi questo articolo

A margine della conferenza stampa alla vigilia di Inter-Lazio, il tecnico Luciano Spalletti ha partecipato alla consueta sessione di domande e risposte per i canali social della società nerazzurra

GLI INFORTUNI IN NAZIONALE- “Purtroppo sì, sono andati in nazionale, sono andati bene quelli che hanno giocato, ma purtroppo alcuni si sono infortunati e sono pesanti da dover buttare giù perché sono calciatori importanti, stavano attraversando un buonissimo momento e farne a meno è doloroso, ma chi li sostituirà sono altrettanto bravi”.

ONDA LUNGA DERBY- “Dentro queste valutazioni di sconfitte e vittorie, perché vanno sapute ridimensionare se portano troppa euforia, c’è sempre un equilibrio da salvaguardare. E’ stata una bella partita per come è stata giocata, ma ci sono altre gare difficili da portare a casa come risultato e prestazione, anche domani, perché abbiamo davanti una delle squadre più in forma del campionato”.

DOMANI CONTRO LA LAZIO- “Domani loro sono in un buon momento come noi, hanno le loro qualità che mettono in difficoltà qualsiasi avversario, ci sarà da essere bravi in questa interpretazione del gioco tra le linee che attuano con i loro giocatori molto stretti, giocano nello stretto per tirare fuori i giocatori e attaccare lo spazio. Sarà fondamentale essere corti, prendere campo sugli scarichi, le reazioni sempre in avanzamento, nelle scivolate da un lato all’altro per guadagnare qualche metro per non lasciare questi spazi dove sono maestri a giocare”.

NESSUN CALCOLO- “Il tempo dei calcoli è solo in funzione di domani, dobbiamo fare una prestazione importante, questi tre punti valgono tantissimo e dovremo limitare il raggio del pensiero in funzione delle prestazioni”.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE