Mondo Inter

Spalletti: “Lazio in un buon momento. Gli assenti? Ne abbiamo altri bravi”

A margine della conferenza stampa alla vigilia di Inter-Lazio, il tecnico Luciano Spalletti ha partecipato alla consueta sessione di domande e risposte per i canali social della società nerazzurra

GLI INFORTUNI IN NAZIONALE- “Purtroppo sì, sono andati in nazionale, sono andati bene quelli che hanno giocato, ma purtroppo alcuni si sono infortunati e sono pesanti da dover buttare giù perché sono calciatori importanti, stavano attraversando un buonissimo momento e farne a meno è doloroso, ma chi li sostituirà sono altrettanto bravi”.

ONDA LUNGA DERBY- “Dentro queste valutazioni di sconfitte e vittorie, perché vanno sapute ridimensionare se portano troppa euforia, c’è sempre un equilibrio da salvaguardare. E’ stata una bella partita per come è stata giocata, ma ci sono altre gare difficili da portare a casa come risultato e prestazione, anche domani, perché abbiamo davanti una delle squadre più in forma del campionato”.

DOMANI CONTRO LA LAZIO- “Domani loro sono in un buon momento come noi, hanno le loro qualità che mettono in difficoltà qualsiasi avversario, ci sarà da essere bravi in questa interpretazione del gioco tra le linee che attuano con i loro giocatori molto stretti, giocano nello stretto per tirare fuori i giocatori e attaccare lo spazio. Sarà fondamentale essere corti, prendere campo sugli scarichi, le reazioni sempre in avanzamento, nelle scivolate da un lato all’altro per guadagnare qualche metro per non lasciare questi spazi dove sono maestri a giocare”.

NESSUN CALCOLO- “Il tempo dei calcoli è solo in funzione di domani, dobbiamo fare una prestazione importante, questi tre punti valgono tantissimo e dovremo limitare il raggio del pensiero in funzione delle prestazioni”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.