Mondo Inter

Spalletti-Inter ai saluti: via in estate ma è nuovamente in bilico – CorSera

Il Corriere della Sera dà per scontato che Luciano Spalletti non allenerà l’Inter nella prossima stagione ma il quotidiano non esclude del tutto anche la possibilità di un suo esonero già nelle prossime settimane.

PARTITE DECISIVE – Il divorzio a fine stagione appare scontato (secondo il Corriere della Sera Massimiliano Allegri sarebbe in pole per sostituirlo) ma dopo essere stato scavalcato dal Milan retrocedendo così dal terzo al quarto posto il suo futuro immediato sarebbe nuovamente in bilico con la dirigenza che starebbe valutando di esonerarlo nel caso in cui l’Inter dovesse perdere ulteriori posizioni finendo così fuori dal top four mettendo così a rischio l’obiettivo Champions League. Spalletti tra l’altro non potrà neanche permettersi il lusso di snobbare l’Europa League, competizione sulla quale la società punta e che per forza di cose toglierà energie fisiche e mentali alla squadra in vista del campionato. La presenza ieri ad Appiano Gentile di Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e Giovanni Gardini in suo supporto dimostra quanto sia delicato questo momento con i tre intenzionati comunque a supportarlo fino alla fine della sua esperienza in nerazzurro nella speranza di non dover cambiare allenatore prima di giugno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.