Spalletti-Icardi rapporto spezzato, come si arriva a fine anno? – CdS

Articolo di
21 marzo 2019, 10:50
Mauro Icardi Luciano Spalletti

Il “Corriere dello Sport” sottolinea che il rapporto tra Luciano Spalletti e Mauro Icardi è ormai compromesso. Per arrivare a fine anno l’unica via è una tregua armata.

RAPPORTO COMPROMESSO – Spalletti, nel lungo discorso della questione Icardi, merita un discorso a parte. Perché il rapporto tra il tecnico toscano e Maurito è da considerare irrimediabilmente spezzato, con l’attaccante che ritiene l’allenatore il principale responsabile di quello che è successo, a cominciare dalla rimozione della fascia.

TREGUA ARMATA – Servirà una sorta di tregua armata tra i due per arrivare al termine della stagione. Ma ci si potrà arrivare solo nel momento in cui Icardi avrà risolto la situazione con i compagni. Spalletti, infatti, non si metterà mai contro il gruppo, forzando l’impiego di Maurito. Probabilmente, l’ex capitano è il primo a rendersi conto della situazione. E, infatti, ieri, pur pubblicando ben 3 foto su Instagram con la maglia nerazzurra (una anche senza foto), ha lasciato le immagini in bianco e nero e i due pallini a anco della scritta “MI9” sono rimasti entrambi neri.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE