Mondo Inter

Spalletti ha contattato Steven Zhang per il Milan: la risposta dell’Inter

Spalletti ieri era il nome principale per sostituire Giampaolo al Milan, con quest’ultimo che è stato esonerato nel tardo pomeriggio di oggi (vedi articolo). Il sito del quotidiano “Il Corriere della Sera” fa sapere come l’ex allenatore dell’Inter le abbia provate tutte per rescindere con la società nerazzurra, contattando anche il presidente Steven Zhang.

L’ULTIMO TENTATIVOLuciano Spalletti non sarà il sostituto di Marco Giampaolo al Milan, dove domani verrà annunciato Stefano Pioli. L’allenatore, esonerato a fine maggio e sostituito da Antonio Conte, è ancora a libro paga dell’Inter e lo sarà fino al 30 giugno 2021, salvo rescissioni anticipate. Quest’ultima strada è stata provata ieri, proprio per andare in rossonero, visto che gli era arrivata una proposta da cinque milioni di euro netti a stagione. “Il Corriere della Sera” svela come ieri sera ci sia stato un contatto con il presidente Steven Zhang, con l’obiettivo di ottenere una buonuscita pari allo stipendio sino al prossimo 30 giugno. Piuttosto netta la risposta della società, che ha rifiutato la richiesta dicendo che «pagare sei mesi è elegante, oltre è da stupidi». Spalletti ha quindi rinunciato al Milan, per ora resta sotto contratto con l’Inter e Pioli è stato preso come piano B.

Fonte: Corriere.it – Monica Colombo, Carlos Passerini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.